صورة واحدة بامكانها ان تغني عن مئات الأسطر من الكتابة ... ... لغة الصورة .. . الحقائق في صور
Monday, August 29, 2005
OPEN YOUR MIND
You have to look at the pictures from the both sides , i do not like to see deads from the both sides as many other people in the world , every one has to live in his borders. I made this blog for making a bridege for living in peace and for this reason i have pubished these photos form the both sides to remember us how it is very ugly and horrible that war.I do not have any thing to hide,i live in the light,i write to make peace but with a high cost,i know the meaning of War because i have lived it in my country for many years,may be you did not have this experience specially at your younghood,you have to live in the same situatione of other people to understand them, may be this is all what i have to say but, look at "cindy sheehan and the other old iraqian woman,look at these kids", it is the same pain. I hope that you will understand(TS hearn).
Sunday, August 28, 2005
WHO IS THE THE TERRORIST
This photo a dead Iraqi baby shows the amazing effects of American firepower, when it is unleashed in densely populated civilian areas where, strangely enough, there is resistance to this latest outburst of colonialism (yes, truly 'eno-colonialism' is dead, just like this baby, and now the Americans will be following in the footsteps of the Brits and the French and the rest of Europe by imposing direct rule on the colonies, instead of just relying on the World Bank or the IMF and coup d'etats and dictators like they did in the last century.) for more information look at" www.awitness.org/ journal/real_iraq_war.html", what a civilizatione ! no it is democracy.
Monday, August 22, 2005
IMPERTINENTE EARROGANTE
Un senator americano attacca i musulmani e vuole bombardare MECCA.Non succedere una cosa del genere, semplicemente perché MECCA è protetta da ALLAH dall’inizio della nascita della razza umana sulla terra (e quell’americano non è il primo nella storia che vuole la distruzione di MECCA ( ibraha alashram ) ha provato 1600 anni fa è era il super potere nell’epoca ).Sono tanto nella storia della terra che hanno provato, ma i loro attentati sono falliti e sono morti.
Io dico semplicemente a tutti che hanno odio e invidio per i musulmani e l’islam, provate e riprovati e noi musulmani non facciamo nulla, non difendiamo anche MECCA perché ALLAH proteggerà come il solito e come ha dito il nonno del profeta MOHAMMED all’attacco d’ibraha alashram.
“ LELL BAYTE RAPON YAHMEEH” è vuol dire MECCA ha il DIO che proteggerà.SALAM
Saturday, August 13, 2005
corano occidcntale
SI è la verità ! l’occidente sta preparando un Corano occidentale (falsificato, alterato, sofisticato).L’occidente cristiano disegna per i musulmani come devono praticare la loro religione(una commedia ma tragica). L’occidente ha deciso di eliminare e cancellare alcuni versetti del Corano (parte di una sura) che non sono buone seconda della mentalità intellettuale occidentale con la scusa che questi versetti provocano l'odio e violenza contro l’occidente (uccidere il bambino in Iraq ,Palestina, Afganestan non è odio e violenza). Per i musulmani in questi versetti il loro forza, dignità, e progresso. L’occidente ha messo in vigore una legge che permettere l’autorità occidentale di utilizzare l'espulsione contro qualsisia sì persona legge questi versetti(l’occidente è tornato ala epoca de medioèvo, l'epoca del tribunale dell'inquisizione). é tutto questo per che l’Islam e i musulmani non hanno uno stato islamico che in grado di difendere sia il proprio cittadino sia la loro religione. La cosa strana in questa polemica è nel paese dell’occidente ancora parlano di democrazia, diritti umani, la liberta di credere ecc, ma niente in pratica. Per finire l’occidente vuole la conciliazione del Corano, una cosa non esiste per i musulmani, per che l'islam è un’unita completa intera, non sì po’ eliminare alcune regole e accettare altre, per che il contenuto è danneggiato, e questo è l’obiettivo principale dell’occidente.
Friday, August 12, 2005
Subscribe to:
Posts (Atom)